Napoli è una delle città più belle del mondo, e come tale merita di essere vissuta al meglio, magari scegliendo come sistemazione un hotel 5 stelle che può garantire il massimo del comfort e uno standard elevato di servizi. Quindi ecco una breve panoramica sui principali hotel 5 stelle di Napoli, dove poter trovare un’oasi di relax perfetta dopo una giornata di lavoro oppure durante una vacanza nella città di Partenope.

Grand Hotel Vesuvio – Hotel 5 stelle Napoli

Situato sul Lungomare Caracciolo, è uno degli Hotel a 5 stelle di Napoli che vanta una impareggiabile vista su Castel dell’Ovo, oltre ad essere posizionato a 15 minuti dagli scali portuali e dal Molo di Sopraflutto Sannazaro (Molo Luise).

La colazione viene servita al Ristorante Caruso Roof Garden, sito al nono piano della struttura, con vista sul golfo, sul Vesuvio e Capri.

Il Grand Hotel Vesuvio dispone di piscina coperta e di area relax per concedersi una gradevole pausa tra un impegno e l’altro.

Si ai bambini con max un solo letto supplementare, animali ammessi gratuitamente su richiesta.

Trova il miglior prezzo su Booking

Hotel Romeo – Hotel 5 stelle a Napoli

Hotel design progettato dallo Studio Kenzo Tange e Associati, situato di fronte al porto dove ci si imbarca per le isole

Colazione, cocktail e spuntini al bar a bordo piscina al 9° piano. Dispone di un bar con specialità giappo e napoletane, mentre al 10° piano vi è un ristorante stellato Michelin Il Comandante, dalla cucina gourmet e con vista eccezionale sul Golfo di Napoli.

Dotato inoltre di centro benessere con sauna finlandese, sauna a infrarossi, bagno turco, percorso Kneipp e 3 piscine per idroterapia e area giochi per i bambini, ammessi gratuitamente fino ai due anni.

Trova il miglior prezzo su Booking

Grand Hotel Parker’s – Hotel 5 stelle a Napoli

Situato sul Corso Vittorio Emanuele, questo hotel de luxe a Napoli dispone di lussuose camere, ampie e panoramiche, e offre uno splendido affaccio sul Golfo di Napoli.

Bambini gratis fino a 6 anni di età. Parcheggio disponibile

Trova il miglior prezzo su Booking

Valeria D'Esposito

Valeria D'Esposito

Orafa per vocazione e Turista per passione con un forte attaccamento alla mia terra d'origine, scrivo di gioielli su magazine di settore, sul mio blog personale Pizzo cipria e Bouquet e lavoro come smm e web writer freelance. Non mi stanco mai di esplorare la Campania.
Valeria D'Esposito