Da Pizzeria Magma delle Piscine Sakura a San Valentino la pizza è a forma di cuore
Pizza a forma di cuore con prodotti da agricoltura sostenibile per San Valentino alla Pizzeria Magma delle Piscine Sakura.
Passione e amore vanno molto d’accordo con il cibo, sono piaceri che si completano e sanno creare intimità e intesa.
La pizza mette sempre tutti d’accordo con il suo linguaggio easy e diretto. Tanti sono oggi i suoi gusti, le interpretazioni, offrendo una occasione golosa per celebrare la festa degli innamorati, San Valentino, onorata in tutto il mondo. A Napoli le coppie la festeggiano soprattutto in pizzeria, non potrebbe essere diversamente visto che la pizza è espressione della cultura napoletana da almeno 300 anni. A tal punto che l’arte del Pizzaiolo Napoletano è stata riconosciuta come bene immateriale dell’umanità dall’UNESCO lo scorso anno. La pizzeria Magma di Torre del Greco si presenta come il luogo ideale per San Valentino: la sala molto curata e accogliente gode di una vista romantica sul golfo di Napoli e sul Vesuvio.
Così il patron Ciro Di Giovanni e il pizzaiolo Claudio De Siena hanno pensato un menù dal prezzo easy per poter accogliere soprattutto i giovani cuori che più di altri tengono a questa festività.
Pizze a forma di cuore per gli innamorati all’ombra del Vesuvio, condite con prodotti che arrivano da piccole aziende del territorio molto attente alla sostenibilità dell’ambiente. Magma sostiene il ritorno dei giovani all’agricoltura e ha creato un circuito virtuoso nella consapevolezza che ognuno debba fare la sua parte se si desidera che le cose migliorino.
Il menù #FoodLove per San Valentino da Pizzeria Magma delle Piscine Sakura:
welcome calice di bollicine e orto in tempura
tagliere di salumi e formaggi selezionati
degustazione di due sapori di pizza a scelta
cuori dolci di nocciola
calice di vino o birra
la Pizzeria Magma delle Piscine Sakura è in via Enrico De Nicola 28 Torre del Greco NA
prenotazioni al numero 393 2635172
Leggi anche: I luoghi più romantici di Napoli e Spa e benessere di coppia in Campania
Ancora nessun commento