visit-campania.it è il portale sul turismo e l’enogastronomia in Campania a cura di Valeria D’Esposito.

Visit Campania nasce dal desiderio costante di esplorare e di riscoprire i luoghi e i sapori di questa splendida regione del Sud Italia.

Scoperta e condivisione, attività svolte personalmente con grande attenzione ai  migliori siti e strutture dove potersi concedere un pranzo di qualità, una sosta di qualche giorno in hotel, una giornata al museo o un percorso benessere in spa.

Mi chiamo Valeria, sono blogger (ho aperto il primo blog personale nel 2011!), copywriter, social media manager, divulgatrice digitale.

Questa la mission di Visit Campania: vivere personalmente le esperienze legate al nostro territorio, con l’intento di offrire spunti, ispirazioni e i migliori consigli a chi vuole visitare la mia regione. Il progetto debutta nel 2015, e oggi il blog è strumento di comunicazione che racconta la Campania attraverso luoghi, sapori e accoglienza.

Se vuoi parlarmi della tua struttura o promuovere una experience in Campania, utilizza il modulo CONTATTAMI oppure scrivimi al seguente indirizzo mail per ricevere info sui servizi e media kit:

valeria.visitcampania@gmail.com

Guarda gli Hotel, i Ristoranti, le Pizzerie e gli enti che hanno collaborato con Visit Campania 

influencer Campania: dalla passione alla professione

Il 6 maggio 2019 su invito dell’associazione di studenti dell’Università di Salerno “Agorà”, ho preso parte alla discussione sul tema “imprenditoria digitale” e sulla professione di #influencer nel corso di un incontro che si è svolto alla sala stampa “Biagio Agnes”.

L’8 settembre 2019 chiamata al dibattito, moderato dal giornalista Antonio Arricale, in programma alla rassegna letteraria Un Borgo di Libri, a cura di Luigi Ferraiuolo nell’ambito della manifestazione Settembre al Borgo di Casertavecchia. Valeria D’Esposito di Visit Campania insieme al presidente del Consorzio Vitica, Carlo Scatozza, Alessandro Manna, Francesco Martucci, Carlo Marino Sindaco di Caserta, si sono confrontati con i presenti per riflettere su come oggi sia giusto narrare il nostro territorio, il vino, il cibo e la cucina di Terra di Lavoro.

valeria-desposito-visitcampania-settembre-al-borgo-di-libri-casertavecchia