Villa Althea accoglie i futuri sposi nel Giardino delle Naiadi

Villa Althea accoglie i futuri sposi nel giardino delle naiadi Caserta

Lo scorso 10 dicembre la splendida Villa Althea, location per eventi e cerimonie in Campania, ha inaugurato un nuovo angolo nella sua oasi incantata: il “Giardino delle Naiadi”, luogo ispirato al mito greco e riferito alla vicinanza del Fiume Volturno e della Reggia di Caserta con i suoi tipici giardini all’italiana.

Il nuovo percorso include corsi d’acqua e fontane che perfettamente si integrano nei giardini trasformandoli in un luogo unico, giardini dove sono stati collocati piante, arbusti e cespugli che rispettano le caratteristiche del terreno e le condizioni climatiche del territorio.
Per l’occasione si è tenuta la semina dei tulipani, per la prima volta condivisa con gli ospiti intervenuti all’evento, e accompagnata da una lezione teorica del maestro Mimmo Di Vico. Il bulbo simbolo dell’amore è stato impiantato con la partecipazione degli ospiti, che vedranno fiorire in primavera più di 5 mila fiori.

villa-althea-accoglie-i-futuri-sposi-nel-giardino-delle-naiadi-caserta

Villa Althea accoglie i futuri sposi nel Giardino delle Naiadi

Tanti gli ospiti del mondo della cultura, dell’economia e dello spettacolo e nel corso dell’evento un’area è stata dedicata al casting del prossimo programma di Anna Falchi realizzato da “Big Bang Production”.
Gran finale con la quarta edizione di “I Dolci della tradizione”, la degustazione dei panettoni artigianali realizzati dal laboratorio di pasticceria di Villa Althea.
Presentata in anteprima la rivista Sposi Magazine che si caratterizza per le oltre 600 foto di abiti da sposa delle nuove collezioni che hanno sfilato sulle passerelle internazionali; centinaia di idee di stile per personalizzare il proprio matrimonio e dargli un tema; interviste ai migliori stilisti italiani, ma anche a wedding planner, chef e volti noti del piccolo e grande schermo.
Un’edizione dedicata all’eccellenza e che vuole essere elogio del Made in Italy, di tutte le altre professionalità che operano nel mondo del Matrimonio e contribuiscono a farne un momento unico nella vita di ognuno. Sposi Magazine, quest’anno si apre a scenari nuovi: la redazione porterà in distribuzione la rivista anche in due dei principali appuntamenti di settore: la “White Gallery” di Londra (anticipata già a marzo dal “London Bridal Show”) e il “Sì Sposaitalia” di Milano, entrambi in programma nel mese di maggio.

“A Villa Althea – spiega Lara Parente- gli ospiti vengono conquistati dalla maestria e dalla cura del servizio discreto e professionale del nostro team e dalle proposte culinarie ispirate alla cucina mediterranea dei nostri Chef. A Villa Althea ci sono tutte le qualità per vivere una preziosa esperienza sensoriale: un ambiente di gran pregio, un servizio impeccabile, e piatti eccellenti da gustare ammirando un panorama incantevole. Ed ogni dettaglio contribuisce a rendere unico questo luogo che esprime il meglio di uno stile d’accoglienza tutto italiano.”

Valeria D'Esposito

Valeria D'Esposito

Orafa e Turista fai da me con un forte attaccamento alla terra d'origine, scrivo di viaggi e di gioielli su magazine di settore e sul mio blog Pizzo cipria e Bouquet e lavoro come web writer freelance. Non mi stanco mai di esplorare la Campania.
Linkedin
Valeria D'Esposito

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter