Twigghy Style Inaugura il nuovo Lab a Marcianise

Twigghy Style

Twigghy Style inaugura il nuovo Lab con un Opening Cocktail durante il quale verrà presentata la Linea Summer 2017, fatta di abiti e accessori freschi per uno stile frizzante e ultra femminile.

Marcianise, 6 maggio 2017- Un dettaglio, una tavolozza di colori, un tessuto. E poi mani esperte che elaborano il tutto. Ogni capo prende forma, tra la danza delle cuciture e il susseguirsi delle rifiniture. Nasce così la linea Summer 2017 di Twigghy Style. Un processo produttivo rigorosamente handmade e handpainted, che fa di ogni capo una dichiarazione di stile e di personalità.

“Abbiamo voluto concentrarci sull’urbanwear e sul beachwear con due temi portanti: Cocktail e Africa. Temi presenti sia nei colori dei capi e degli accessori, sia nei dipinti a mano, il leitmotiv che contraddistingue il marchio.”

Le due stiliste Rosa Di Marzio e Phyllis De Stavola, per questa fase di rebirth hanno pensato ad una linea dall’effetto sensuale, chic e super femminile: shirts, shorts, bags and more.

Varia è la proposta delle t-shirt linea Cocktail: dal modello a spalla scesa al monospalla, dalle canotte con arricciatura alle bluse con pieghe. fino ai modelli con fusciacca in vita.

I mini shirt dress della linea Africa sono proposti in abbinamento con cintura e fermacapelli, capi dalla grande versatilità adatti sia per la città che per il mare, diurni o serali e gli abitini asimmetrici che giocano con le irregolarità, presentando tagli e lunghezze unconventional, che li rendono adatti a tantissime interpretazioni.

Gli shorts in cotone e in denim, leggeri, semplici e dal taglio ricercato.

Le bags in vera pelle in tre modelli: bauletto con tracolla, pochette con bracciale e con tracolla. Tutte dipinte a mano.

Infine… il beachwear: bikini, trikini e one piece, veri must have, dipinti a mano e double face!

Valeria D'Esposito

Valeria D'Esposito

Orafa e Turista fai da me con un forte attaccamento alla terra d'origine, scrivo di viaggi e di gioielli su magazine di settore e sul mio blog Pizzo cipria e Bouquet e lavoro come web writer freelance. Non mi stanco mai di esplorare la Campania.
Linkedin
Valeria D'Esposito

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter